null

LA CAPITAINERIE

null

LA PRAIRIE

null

LA CHINOISERIE

null

L'APPENTIS

null

INDONESIE

null

LE RYAD

null

LA BOISERIE

null

COIN DETENTE

Tutti i partecipanti ai programmi di maternità surrogata si preoccupano della domanda - da dove cominciare? Come succede tutto? Qual è il costo della maternità surrogata Ucraina? Facciamo una panoramica passo dopo passo della procedura. L'intero processo di maternità surrogata può essere condizionatamente diviso in fasi. Alcuni di essi possono essere fatti a distanza, senza che i futuri genitori vengano nel paese.

Analitico. A questo punto, avete già scelto la clinica/agenzia, il tipo di servizio da prestare e firmato il Contratto. Si vola nel paese dove si trova la clinica. Siete obbligati a organizzare una riunione. Si raccomanda di organizzare il trasferimento e l'alloggio in anticipo. I futuri genitori si sottopongono alla visita medica della coppia, ricevono la consultazione di specialisti, partecipano alla selezione della surmamma o della donatrice di ovociti. I futuri genitori fanno la prima conoscenza con i nostri supervisori del programma costo della maternità surrogata.

  • L'inizio della gravidanza. Questo è l'esame del surrogato. Stimolazione della donatrice di ovociti e selezione degli ovociti, se necessario. Conduzione di un programma FIVET, screening genetico embrionale PGD/NGS. Trasferimento di embrioni nell'utero del surmum, ecc.
  • Il processo di gravidanza della madre surrogata. Questo include il monitoraggio effettivo del corso della gravidanza, gli esami necessari (ecografia, test), l'assicurazione sulla vita della surrogata, i pagamenti di compensazione, ecc.
  • Lavoro e parto. Il processo del parto stesso nel paese scelto, il test del neonato per le malattie del midollo osseo, la remunerazione della madre surrogata, ecc. malattie, remunerazione della madre surrogata, ecc.
  • Registrazione legale. In questa fase, il neonato viene registrato, viene rilasciato il certificato di nascita e ci si occupa di tutte le questioni legali correlate.

RACCOMANDAZIONI DI MATERNITÀ SURROGATA: COME RICEVERE SERVIZI DI QUALITÀ E RISPARMIARE?

Vi consigliamo di cercare una clinica/agenzia dove potete conoscere la vostra futura madre surrogata.

  • È auspicabile che la clinica scelta assuma la garanzia di rendere il più efficiente servizio di parto con il minor danno per tutti i partecipanti al processo;
  • Il contratto dovrebbe essere firmato sul conto in una banca solida e affidabile, e la clinica/agenzia dovrebbe avere una buona reputazione - questa è la vostra garanzia supplementare. Redigere correttamente il servizio - il pagamento del servizio può essere parzialmente coperto dalla vostra assicurazione sanitaria;
  • Non vi consigliamo di pagare in contanti;
  • Cerca una clinica che abbia servizi di screening a distanza. Questo vi farà risparmiare molti soldi e tempo prezioso. Il resto del tempo, si va avanti con i propri affari come al solito;
  • L'anonimato è fondamentale. Il contratto deve stabilire le condizioni di anonimato e segretezza della maternità surrogata. Questo garantisce la riservatezza di tali informazioni da parte di tutti, compreso il bambino nato. Cercate di cooperare con le cliniche dei paesi in cui tale requisito è previsto dalla legge;
  • Porta in grembo il bambino lei stessa o la sua madre surrogata? Ed è sicuro che i farmaci che deve prendere si possano trovare nel suo paese? La clinica dovrebbe gestire la logistica della consegna del farmaco. Chiarisci questo in anticipo.

1fe3ba65d97977b530bd4be44f4e1f64